Chi desidera far pervenire il proprio annuncio alla Segreteria dell'Ordine può mandare una e-mail all'indirizzo: segreteria@archibo.it unitamente alla dichiarazione sottoscritta.

Gli annunci devono essere inviati in formato pdf.

Tempi di pubblicazione:
Gli annunci saranno normalmente in pubblicazione sul sito per un periodo di 4 mesi: per chi volesse rinnovare la pubblicazione è necessario fare una nuova richiesta alla Segreteria, inviando i dati eventualmente aggiornati. In caso di esito positivo alle ricerche prima dello scadere dei 4 mesi, si prega di comunicarlo alla Segreteria che provvederà ad eliminare i dati dalle pagine Internet.

disponibilità 2 stanze all’interno di studio professionale
Data Caricamento

Si segnala la disponibilità di subaffittare due stanze all’interno di studio professionale i cui riferimenti sono riportati nell'allegato.
 Si tratta di uno studio composto da consulenti del lavoro e avvocati disponibile ad accogliere anche professionisti di altro tipo.

Allegati Dimensione
annuncio 282.4 KB
studio di architettura e ingegneria affitta postazioni di lavoro
Data Caricamento

studio di architettura e ingegneria affitta postazioni di lavoro disponibili da subito in ampio open space a piano terra

In allegato la descrizione e i contatti

Allegati Dimensione
annuncio 1.66 MB
Affitto condiviso
Data Caricamento

All'interno di uno Studio Legale, sito in zona centralissima in Piazza dei Tribunali, si loca a professionisti (non solo avvocati) parte dei locali già arredati, con soluzioni molto flessibili, funzionali all’occupazione da 1 a 4 persone.

Lo studio è finemente arredato, climatizzato, porta blindata, finestre panoramiche con doppi vetri, video-citofono, impianto di riscaldamento centralizzato con termovalvole per il controllo del consumo.

Per avere maggiori informazioni scrivere a ilariadraghetti@libero.it