2 visite guidate alla Biennale di Architettura

Evento organizzato dalla Commissione Formazione Università e Tirocini dell’Ordine degli Architetti P.P.C. di Bologna in collaborazione con la Fondazione Architetti Bologna.

L'appuntamento proposto prevede:

1. visita guidata alla Biennale di Venezia: Giardini
C. Giazzo - Venezia ritrovo ore 9:55
2. visita guidata alla Biennale di Venezia: Arsenale
Sestriere Castello - Campo della Tana 2169/F - Venezia ritrovo ore 14:40

Gli iscritti e le iscritte interessati devono inviare la propria adesione a segreteria@archibo.it indicando nome-cognome-codice fiscale entro il 24 ottobre 2025.

L'invio dell'adesione prevede l'impegno ad acquistare il biglietto d'ingresso alla Biennale e l'organizzazione autonoma del viaggio.

La Segreteria dell'Ordine comunicherà la conferma d'iscrizione tra il 27 e il 31 ottobre per consentire tempestivamente ai partecipanti di acquistare il biglietto d'ingresso alla Biennale.

Le visite saranno prenotate e acquistate dalla Fondazione dell'Ordine e quindi sono gratuite per gli iscritti/e mentre i biglietti d'ingresso sono a carico degli iscritti/e ma potranno essere acquistati a condizione agevolata (22€ invece che 25€).

L'Ordine e la Fondazione non potranno essere ritenuti responsabili dell'eventuale indisponibilità di biglietti d'ingresso o per gli spostamenti tramite treno.

Per la partecipazione alle due visite sono riconosciuti 2 + 2 CFP che saranno registrati nel portale formazione dalla segreteria dell'Ordine; inoltre  la visita alla Biennale in autonomia prevede 2 CFP in autocertificazione.

L'evento è organizzato prioritariamente per gli iscritti e le iscritte pertanto la richiesta di partecipazione da parte di amici, familiari, ecc..potrà essere accolta se i 25 posti disponibili non saranno esauriti dagli iscritti/e.