Federazione Ordini Architetti P.P.C. Emilia Romagna segnala l'evento organizzato dalla Regione Emilia-Romagna, che si terrà a Bologna l’8 e il 9 luglio 2025.

Mercoledì 9 LUGLIO 2025, dalle 9:00 alle 13:30: 

MaaSathon (laboratori per addetti ai lavori), rivolto a esperti interessati, con tavoli suddivisi per tematiche, moderati da facilitatori qualificati. 
Dopo una breve presentazione dell’argomento al centro dell’evento, i partecipanti passeranno all’attività in sottogruppi. Questi i temi affrontati nei diversi tavoli: ecosistema MaaS (modelli di business innovativi e sostenibilità economica); architettura nazionale MaaS (il ruolo del DSRM nell’integrazione territoriale e tecnologica); governance del MaaS (quadro normativo e procedurale per un ecosistema regolato); integrazione commerciale nel MaaS (piattaforme di vendita, ticketing e revenue sharing). La fase finale della mattinata sarà dedicata alla presentazione e alla condivisione delle idee emerse in ciascun tavolo.

Iscrizione obbligatoria al seguente LINK
I posti disponibili sono soltanto 60, quindi in caso di iscrizione e impossibilità di partecipare si chiede di segnalarlo alla segreteria organizzativa alla mail comunicazione@musicanti.eu per consentire ad altri la presenza.

La partecipazione prevede il riconoscimento di 4 CFP per gli Architetti, assegnati dalla Federazione Ordini Architetti P.P.C. Emilia Romagna.

Allegati Dimensione
programma 483.65 KB