Corso in due giornate a cura di SpazioUmano - arch. Marzia Mazzi
Attraverso i principi della Vendita Etica questo corso fornisce gli strumenti indispensabili per guidare con efficacia tutto il processo di relazione con il cliente: dal primo contatto, alla formulazione e alla presentazione della proposta di lavoro (il preventivo), fino all’erogazione del servizio. La figura del professionista dell’abitare – oltre alle capacità tecniche - necessita anche di abilità relazionali, che non possono essere delegate solo alla sensibilità personale, ma quando sono supportate da una metodologia efficace diventano un vero sostegno al lavoro quotidiano. Consentono di costruire un clima di fiducia e chiarezza, mettendo delle basi solide per lo sviluppo del lavoro, non solo con il cliente ma anche con tutte le figure coinvolte. A queste competenze verrà affiancata la capacità di realizzare preventivi chiari ed esaustivi che facciano comprendere al potenziale cliente i vantaggi e i benefici che otterrà affidandosi a noi. Infine verrà allenata l’abilità di difendere il valore dei propri servizi quando il cliente fa obiezioni sul prezzo o ci chiede uno sconto, nella consapevolezza che la Vendita Etica è sempre uno scambio di valore tra tutte le persone coinvolte.
Contatti e info: formazione@spazioumano.com
Iscrizioni e pagamento come da allegato
CFP 14
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