Seminario in collaborazione con XClima
Unreal Engine è l'innovativo software che permette di progettare e realizzare immagini e video in tempo reale senza l’attesa dei tempi di rendering dei motori statici tradizionali.
Questo seminario di Unreal Engine per l’architettura è indirizzato ai professionisti che vogliono iniziare il percorso di migrazione verso il real time e beneficiare dei suoi straordinari vantaggi.
In questo seminario andremo ad imparare come creare materiali fotorealistici per la massima qualità nel rendering e nell’animazione tramite la pipeline PBR ( Physically Based Materials )
Programma:
● Creazione Master Material e definizione dei parametri all’interno del Material Editor
● Differenze tra un materiale Master ed uno Instanced
● Creazione material PBR
● Creazione di una libreria materiali da riutilizzare per tutti i tuoi
progetti
● Creazione di un Decal
● Importazioni texture, risoluzione e formato
Relatore: Federico Crociani
iscrizioni: link
3 CFP
gratuito per gli iscritti e le iscritte dell'Ordine Architetti di Bologna