Quarto focus dal titolo “La professione in pratica” 

Il quarto incontro ha lo scopo di fare una panoramica sulle diverse tipologie di pratiche edilizie, le relative procedure di presentazione e le normative specialistiche di settore.
 

Il link per la registrazione all’evento: https://zoom.us/webinar/register/WN_S7nVM4UmQomasg8PveONkg


La partecipazione al webinar consentirà di acquisire n. 2 crediti formativi professionali deontologici che saranno validati nella piattaforma GCFP del CNAPPC, agli aventi diritto ai sensi delle vigenti Linee Guida.
Come sempre, una volta completata l’iscrizione si riceverà, all’indirizzo e-mail indicato al momento della registrazione, il link per la partecipazione. Nell’effettuare la registrazione, si chiede di prestare particolare attenzione all’inserimento dell’indirizzo e-mail e del CF, entrambi necessari rispettivamente per il ricevimento del link e l’assegnazione dei CFP.
 

Si ricorda che sull’owncloud AWN del CNAPPC alla pagina https://owncloud.archiworld.it/index.php/s/ijl0kFlQpZq2NQu sono state pubblicate le
presentazioni utilizzate dai relatori negli incontri finora svolti.

Allegati Dimensione
programma 2.11 MB