Terzo focus dal titolo “Normativa di riferimento” del ciclo di webinar “Accesso alla professione: adempimenti e prospettive”.
 

Il terzo incontro introduce i concetti principali della normativa di riferimento per chi svolge la libera professione o opera all’interno degli Enti pubblici. Oltre a una disamina dei principi generali del D.P.R. 380/2001 e del D.L. 69/2004, verrà fatta una panoramica sui principali strumenti urbanistici, sulle funzioni degli enti pubblici di riferimento e sullo sportello unico per l’edilizia e per le attività produttive.
 

Gli iscritti interessati potranno seguire l’evento iscrivendosi ai seguenti links:
https://attendee.gotowebinar.com/register/6601256053805633375
 

La partecipazione al webinar consentirà di acquisire n. 2 crediti formativi professionali deontologici che saranno validati nella piattaforma GCFP del CNAPPC, agli aventi diritto ai sensi delle vigenti Linee Guida.
Come sempre, una volta completata l’iscrizione si riceverà, all’indirizzo e-mail indicato al momento della registrazione, il link per la partecipazione. Nell’effettuare la registrazione, si chiede di prestare particolare attenzione all’inserimento dell’indirizzo e-mail e del CF, entrambi necessari rispettivamente per il ricevimento del link e l’assegnazione dei CFP.
 

Sull’owncloud AWN del CNAPPC alla pagina https://owncloud.archiworld.it/index.php/s/ijl0kFlQpZq2NQu sono state pubblicate le presentazioni utilizzate dai relatori negli incontri finora svolti.

Allegati Dimensione
programma 587.48 KB