Iscrizione:

1. Per iscriversi all’Albo è necessario inviare alla segreteria al seguente indirizzo segreteria@archibo.it la domanda di iscrizione completa degli allegati richiesti.

la documentazione dovrà essere corredata di copia di documento di identità in corso di validità e in un unico file

2. Una volta ricevuta la documentazione la segreteria provvederà a verificare la completezza dei dati, ad aprire la casella di posta PEC ed invierà una mail di ricevuta di protocollazione della richiesta.

3. La domanda di iscrizione verrà deliberata nella prima seduta di Consiglio utile e ne verrà data comunicazione via PEC.

Reiscrizione:

1. Per reiscriversi all’Albo è necessario inviare alla segreteria al seguente indirizzo segreteria@archibo.it la domanda di iscrizione completa degli allegati richiesti.

la documentazione dovrà essere corredata di copia di documento di identità in corso di validità e in un unico file

2. Una volta ricevuta la documentazione la segreteria provvederà a verificare la completezza dei dati ed invierà una mail di ricevuta di protocollazione della richiesta.

3. La domanda di riiscrizione verrà deliberata nella prima seduta di Consiglio utile e ne verrà data comunicazione via PEC.

Trasferimenti:

Per fare domanda di trasferimento da altro ordine  è necessario inviare alla segreteria al seguente indirizzo segreteria@archibo.it la domanda di iscrizione, completa degli allegati richiesti.

Cancellazioni:

Istruzioni per la cancellazione:
La richiesta di cancellazione, opportunamente motivata, deve essere inviata tramite PEC all'indirizzo archibo@legalmail.it

Con delibera del 08/05/2001 il Consiglio dell'Ordine ha stabilito che le richieste di cancellazione ai fini del pagamento della quota devono essere presentate obbligatoriamente entro il 31 dicembre dell'anno precedente.