Via Saragozza 175
40135 Bologna
Cf 80039010378

Summer School "Nuovi scenari per patrimoni monastici dismessi"

Summer School "Nuovi scenari per patrimoni monastici dismessi"

Si segnala che sono aperte le iscrizioni alla Summer School "Nuovi scenari per patrimoni monastici dismessi"  sul tema delle strategie di riuso dei beni monastici in stato di abbandono o in via di dismissione.

L'evento è in programma a Lucca dal 25 luglio al 03 agosto 2019 a cura della Fondazione Alma Mater con l'Ordine degli Architetti di Lucca ed è aperto agli architetti  prevedendo l'attribuzione di CFP .

E' prevista anche la possibilità di partecipare gratuitamente a singoli seminari previa iscrizione sulla piattaforma imateria.

La partecipazione all'Intera Summer School (Seminari + Workshop) è possibile agli architetti e comporta la maturazione di 37 CFP.
L'iscrizione deve essere perfezionata in questo caso esclusivamente mediante il sito dell'Ateneo di Bologna dedicato all'Alta Formazione: 
disponibile anche al sito www.ghirardacci.org che raccoglie anche tutti i materiali informativi dell'evento.
 
La quota di iscrizione alla intera Summer School è di € 500, comprensivo di alloggio a Lucca - in ogni caso non frazionabile.
 
Per ogni ulteriore domanda potete contattare la segreteria del Centro Studi Ghirardacci luccasummerschool@ghirardacci.org; oppure il dott. Ugo Dall'Olio della Fondazione Alma Mater: u.dallolio@fondazionealmamater.it.
I posti vengono riservati in via definitiva con il pagamento della quota fino al raggiungimento del numero massimo di iscritti (30).
 
Categoria: 
AllegatoDimensione
flyer1.67 MB
manifesto3.18 MB