Via Saragozza 175
40135 Bologna
Cf 80039010378

La città e le sue periferie: incontri con Carlo Olmo e Simone Ombuen

Condividi

La città e le sue periferie: incontri con Carlo Olmo e Simone Ombuen

Il Comune di Modena con l’Assessorato alla Cultura, in collaborazione  con l’Ordine degli Architetti e l'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Modena, ha organizzato due incontri in data 23 novembre e 5 dicembre sul tema della città contemporanea.

La lezione magistrale di Olmo, ma anche quella di Simone Ombuen, urbanista, aprono ad un confronto culturale su temi che sono nell'agenda del Comune di Modena, della regione Emilia Romagna e nazionale.

La conferenze sono aperte e gratuite ed è auspicata la partecipazione di interlocutori competenti sul tema della città e degli spazi urbani.

Agli architetti sono assegnati 2 CFP per ogni lezione che saranno registrati dalla Segreteria dell'Ordine Architetti di Modena.

In omaggio, in sede di lezione, è possibile prenotare i due volumi curati dal Comune di Modena ( 300 pp circa, a colori,inserti fotografici di Gabriele Basilico e giovani fotografi ,oltre 160 spazi urbani, architetture, edifici industriali schedati ) "Città e architetture" e "Città e architetture industriali. Il Novecento a Modena".  

Categoria: 
AllegatoDimensione
locandina2.16 MB