Via Saragozza 175
40135 Bologna
Cf 80039010378

DESING WARM CONTEST

Condividi

DESING WARM CONTEST

Scirocco H, azienda italiana specializzata nell’ideazione e realizzazione di termoarredi, lancia un concorso denominato Design Warm Contest dedicato alla ricerca di nuovi designer di talento per la progettazione di innovativi radiatori e scaldasalviette di design.

L’iniziativa, con il supporto di ADI Associazione per il Disegno Industriale, è aperta tutti gli architetti, purché siano nati dopo il primo gennaio 1977.
I candidati, singoli o in gruppo, dovranno presentare, a partire dal 1 settembre ed entro e non oltre il 30 novembre 2017, un progetto che contempli la progettazione di un termoarredo per uso domestico che combini più aspetti innovativi, sia tecnici che estetici.
 
Il vincitore della categoria architetti scelto da una giuria composta dalla direzione dell’azienda e da esperti e giornalisti del design e architettura riceverà un premio in denaro di 5.000 euro per nonché, qualora il suo progetto venga ritenuto dall’azienda valido e degno di essere messo in produzione, uno specifico contratto che ne regolerà il rapporto economico.
I vincitori del contest saranno poi annunciati a gennaio 2018 a Milano con una cerimonia dedicata.

pagina web dedicata al contest: http://www.sciroccoh.it/designwarmcontest/

 

Categoria: 
AllegatoDimensione
locandina36.68 KB
regolamento100.43 KB