Via Saragozza 175
40135 Bologna
Cf 80039010378

Closing Party Disordine

Closing Party Disordine

Closing Party Disordine

L'Ordine degli Architetti di Bologna vi aspetta per festeggiare insieme la chiusura della prima edizione di DISORDINE - Rassegna di Architettura in città - l'iniziativa dedicata al mondo dell'architettura e ai suoi protagonisti che si è svolta in primavera in diversi luoghi della cittá di Bologna e a cui hanno partecipato numerosi esponenti e realtà legati alla professione dell'architetto.

Mercoledì 18 luglio, dalle 19.30 alle 23.30, nel cortile della Casa delle Associazioni al Baraccano, musica dal vivo, buffet e open bar!

✦ INGRESSO LIBERO ✦

DISORDINE è un'iniziativa di Archibo - architettibologna, realizzata con il contributo di legacoop.bologna, KilowattGruppo Hera, Grandi Stazioni Retail.

Con il patrocinio di Regione Emilia-RomagnaCittà metropolitana di BolognaComune di Bologna Iperbole Rete CivicaAlma Mater Studiorum - Università di Bologna, Dipartimento Architettura Firenze, Consiglio Nazionale Architetti Pianificatori Paesaggisti e ConservatoriInarcassa, Federazione Ordini Architetti P.P.C. Emilia Romagna, ALDINI VALERIANI e SIRANI.

Ed il sostegno di Iris CeramicheTierre Infissi srl - serramenti in pvc, alluminio, legno, porte interneRoveri Costruzioni, HANSA.

Media Partner: PPANIl Giornale dell'Architettura

Ufficio: 
Categoria: