Via Saragozza 175
40135 Bologna
Cf 80039010378

Città IN CANTIERE - ex cinema Modernissimo

Condividi

Città IN CANTIERE - ex cinema Modernissimo

 

La Commissione Cultura torna con Città IN CANTIERE, un programma di visite a cantieri edilizi di particolare significato nella realtà urbana di Bologna e del suo circondario.
Questo terzo ciclo di visite riguarda edifici in fase di recupero, trasformazione e nuova costruzione.

La prima visita
Cantiere dell'ex cinema Modernissimo - sabato 7 ottobre prossimo, ritrovo alle ore 10:00 in Piazza Re Enzo.
Partecipanti max 66 persone. Durata indicativa 2 ore.

Visita a cura di CINETECA BOLOGNA, con Gian Luca Farinelli - Direttore Fondazione Cineteca di Bologna e Giorgia Predari - Ingegnere dell'Università di Bologna, che collabora per i rilievi e le mappe.

Iscrizione alla prima visita di sabato 7 ottobre 2017 tramite piattaforma im@teria (link) dalle ore 9:00 di lunedì 2 ottobre, e comunque entro il giorno 6 ottobre.

Il progetto è in fase preliminare e il cantiere non è ancora iniziato, si consiglia comunque di indossare scarpe antinfortunistiche o scarpe chiuse con plantare robusto e di portare una torcia elettrica.

A causa del limitato numero di persone che è possibile fare accedere al cantiere operativo, per ora le visite sono riservate ai soli Architetti.

Ogni visita consentirà il riconoscimento di 2 CFP registrati dell’Ordine di Bologna su piattaforma im@teria come previsto dalle Linee Guida del Regolamento Formazione.

 

Vi aspettiamo!
la Commissione Cultura

per info: www.archibo.it
pagina fb Commissione Cultura Archibo

 

Ufficio: 
Categoria: 
AllegatoDimensione
locandina1.07 MB