Via Saragozza 175
40135 Bologna
Cf 80039010378

Call for Papers | "Rigenerazione urbana e governo della città contemporanea. La prospettiva ecologica-ambientale. Piani e progetti”

Call for Papers | "Rigenerazione urbana e governo della città contemporanea. La prospettiva ecologica-ambientale. Piani e progetti”

L'INVIO DELL'ABSTRACT PER LA Call for papers È PROROGATO AL 9 NOVEMBRE 2020.  

Il Dipartimento di Pianificazione, Design e Tecnologia dell’Architettura della Sapienza Università di Roma Prof. Arch. Laura Ricci, presenta la Call for papers dal titolo "Rigenerazione urbana e governo della città contemporanea. La prospettiva ecologica-ambientale. Piani e progetti",  che rappresenta una nuova occasione per un confronto a tutto campo e interscalare, dal contesto internazionale a quello nazionale e romano, sul tema del governo della città contemporanea, attraverso la messa in campo di una strategia pubblica e integrata finalizzata alla rigenerazione urbana e al riequilibrio territoriale.
La Call for Papers "Rigenerazione urbana e governo della città contemporanea. La prospettiva ecologica-ambientale. Piani e progetti", promossa dal Laboratorio Progetto Roma del Dipartimento PDTA, è finalizzata a promuovere un ampio confronto interdisciplinare e a selezionare ipotesi di lavoro e contributi di idee sui temi proposti.

 

 

 

Categoria: 
AllegatoDimensione
descrizione call279.56 KB