Via Saragozza 175
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La segreteria

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La segreteria

La Segreteria dell'Ordine effettua i seguenti orari di apertura al pubblico:

Lunedì:   10.00 - 17.00
Martedì:   10.00 - 17.00
Mercoledì:   10.00 - 17.00
Giovedì:   chiuso
Venerdì:   10.00 - 17.00

 

Durante l'orario di apertura è possibile recarsi direttamente presso la Sede o contattare la Segreteria telefonicamente. E' comunque sempre possibile inviare le comunicazioni tramite e-mail. Le caselle di posta elettronica sono state suddivise per competenze e pertanto vi invitiamo a consultare gli indirizzi indicati qui di seguito per individuare quello adatto alle vostre necessità:

segreteria@archibo.it per :

  • iscrizioni / trasferimenti / cancellazioni
  • aggiornamento e richiesta dati albo professionale
  • iscrizioni architetti stranieri
  • questioni deontologiche
  • elenchi disponibilità per terne

info@archibo.it per:

  • informazioni di carattere istituzionale
  • informazioni e quesiti per compensi, contratti e parcelle
  • informazioni relative a quote di iscrizione e pagamenti
  • informazioni e quesiti vari sulla professione

     

ufficiostampa@archibo.it per :

  • diffusione e informazioni corsi, convegni, seminari, mostre, ecc
  • pubblicazione domande e offerte d'impiego
  • attivazione Europaconcorsi , Banca Dati normativa Stelnet e convenzioni varie
  • informazioni e quesiti relativi ad Inarcassa
  • informazioni sulle Commissioni interne

formazione@archibo.it per :

  • informazioni 
  • richieste modalità accreditamenti eventi
  • iter accreditamenti

 

archibo@legalmail.it per :
La posta elettronica certificata (PEC) è uno strumento o servizio informatico italiano che permette di dare a un messaggio di posta elettronica lo stesso valore legale di una raccomandata con avviso di ricevimento tradizionale garantendo così il non ripudio, con il vantaggio che la ricevuta di consegna contiene anche il messaggio, gli allegati e le identità del mittente e del destinatario di PEC anch'essi certificati.

 

Per le Pubbliche Amministrazioni e i gestori personali e di pubblici servizi: informiamo che, a seguito della Direttiva n.14/2011 del Ministero della pubblica amministrazione e della semplificazione recante “Adempimenti urgenti per l'applicazione delle nuove disposizioni in materia di certificati e dichiarazioni sostitutive di cui all'art.15 della legge 12/11/2011 n.183”, la Segreteria è disponibile per le verifiche dovute dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12.30.

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Tempistiche dei servizi erogati dall'Ordine62.05 KB