Via Saragozza 175
40135 Bologna
Cf 80039010378

La segreteria

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La Segreteria dell'Ordine effettua i seguenti orari di apertura al pubblico:

Lunedì:   10.00 - 17.00
Martedì:   10.00 - 17.00
Mercoledì:   10.00 - 17.00
Giovedì:   chiuso
Venerdì:   10.00 - 17.00

Durante l'orario di apertura è possibile recarsi direttamente presso la Sede o contattare la Segreteria telefonicamente allo 051 4399016.
E' sempre possibile inviare le comunicazioni tramite e-mail. 

Per le comunicazioni tramite posta elettronica è necessario utilizzare uno dei seguenti indirizzi, a seconda della tematica da trattare:

amministrazione@archibo.it per:

  • iscrizioni / cancellazioni
  • aggiornamento e richiesta dati albo professionale
  • iscrizioni architetti stranieri
  • informazioni e quesiti per tariffa e parcelle
  • informazioni relative a quote e pagamenti

 

formazione@archibo.it per :

  • informazioni su attività formative e CFP
  • richieste modalità accreditamenti eventi
  • segnalazione e richiesta divulgazione eventi formativi

 

segreteria@archibo.it per:

  • informazioni di carattere istituzionale
  • informazioni e quesiti vari sulla professione e questioni deontologiche
  • informazioni e quesiti relativi ad Inarcassa
  • informazioni sulle Commissioni interne
  • pubblicazione domande e offerte d’impiego
  • segnalazione eventi per richiesta divulgazione
  • attivazione Europaconcorsi, convenzioni
     

archibo@legalmail.it per :
La posta elettronica certificata (PEC) è uno strumento o servizio informatico italiano che permette di dare a un messaggio di posta elettronica lo stesso valore legale di una raccomandata con avviso di ricevimento tradizionale garantendo così il non ripudio, con il vantaggio che la ricevuta di consegna contiene anche il messaggio, gli allegati e le identità del mittente e del destinatario di PEC anch'essi certificati.

Per le Pubbliche Amministrazioni e i gestori personali e di pubblici servizi.
Si informa che a seguito della Direttiva n.14/2011 del Ministero della pubblica amministrazione e della semplificazione recante “Adempimenti urgenti per l'applicazione delle nuove disposizioni in materia di certificati e dichiarazioni sostitutive di cui all'art.15 della legge 12/11/2011 n.183” la Segreteria è disponibile per le verifiche dovute dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12.30.

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