Si pubblicano i Diritti di Segreteria richiesti per l'accreditamento aggiornati e in vigore dal 15 marzo 2017.
Documenti Enti Esterni
Le richieste di accreditamento devono essere inviate a formazione@archibo.it almento 45 gg prima della data dell'evento formativo
L'Ordine valuiterà la proposta e in caso di acettazione provvederà entro 15 gg dalla ricezione a :
- trasmettere la documentazione da compilare per l'accreditamento e la diffusione;
- trasmettere le coordinate bancarie per il versamento dei diritti di segreteria;
- trasmettere le indicazioni per la gestione di firme/presenze e la trasmissione dei dati post evento.
Se la documentazione inviata non è completa l'iter di accreditamento non può essere avviato.
A procedura completata l'Ordine invierà conferma di avventuo accreditamento, n. CFP riconosciuti e pubblicazione nel sito dell'Ordine e su piattaforma IM@TERIA.
Per le attività formative l'Ordine non concede patrocinio e non permette l'uso del Logo.
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In allegato si pubblica lo schema dei Diritti.
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Ad evento terminato, come già esplicitato al momento della richiesta di accreditamento, l'Ente/Associazione, dovrà entro 7 gg inviare alla Segreteria copia del Registro firme e il file di excel contenente i dati dei partecipanti compilando il file allegato.
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