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La Segreteria dell'Ordine effettua i seguenti orari di apertura:

Lunedì:   10.00 - 17.00
Martedì:   10.00 - 17.00
Mercoledì:   10.00 - 17.00
Giovedì:   chiuso
Venerdì:   10.00 - 17.00

In questi orari è possibile contattare le Segreteria telefonicamente o recandovisi personalmente. In tutti gli altri orari è sempre possibile contattare la Segreteria tramite e-mail.
Tel. 051 4399016

Per le comunicazioni tramite posta elettronica è necessario utilizzare uno dei seguenti indirizzi, a seconda della tematica da trattare:

segreteria@archibo.it per :

  • iscrizioni / cancellazioni
  • aggiornamento e richiesta dati albo professionale
  • iscrizioni architetti stranieri
  • questioni deontologiche
  • elenchi disponibilità per terne

 

info@archibo.it per:

  • informazioni di carattere istituzionale
  • informazioni e quesiti per tariffa e parcelle
  • informazioni relative a quote e pagamenti
  • informazioni e quesiti vari sulla professione

 

ufficiostampa@archibo.it per :

  • diffusione e informazioni corsi, convegni, seminari, mostre, ecc
  • pubblicazione domande e offerte d'impiego
  • attivazione Europaconcorsi , Banca Dati normativa Stelnet e convenzioni varie
  • informazioni e quesiti relativi ad Inarcassa
  • informazioni sulle Commissioni interne

 

formazione@archibo.it per :

  • informazioni 
  • richieste modalità accreditamenti eventi
  • iter accreditamenti

 

archibo@legalmail.it per :
La posta elettronica certificata (PEC) è uno strumento o servizio informatico italiano che permette di dare a un messaggio di posta elettronica lo stesso valore legale di una raccomandata con avviso di ricevimento tradizionale garantendo così il non ripudio, con il vantaggio che la ricevuta di consegna contiene anche il messaggio, gli allegati e le identità del mittente e del destinatario di PEC anch'essi certificati.

 

Per le Pubbliche Amministrazioni e i gestori personali e di pubblici servizi.
Si informa che a seguito della Direttiva n.14/2011 del Ministero della pubblica amministrazione e della semplificazione recante “Adempimenti urgenti per l'applicazione delle nuove disposizioni in materia di certificati e dichiarazioni sostitutive di cui all'art.15 della legge 12/11/2011 n.183” la Segreteria è disponibile per le verifiche dovute dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12.30.