Via Saragozza 175
40135 Bologna
Cf 80039010378

Offro Spazi

Chi desidera far pervenire il proprio annuncio alla Segreteria dell'Ordine può mandare una e-mail all'indirizzo: 

Gli annunci devono essere inviati in formato pdf.

Tempi di pubblicazione:
Gli annunci saranno normalmente in pubblicazione sul sito per un periodo di 4 mesi: per chi volesse rinnovare la pubblicazione è necessario fare una nuova richiesta alla Segreteria, inviando i dati eventualmente aggiornati. In caso di esito positivo alle ricerche prima dello scadere dei 4 mesi, si prega di comunicarlo alla Segreteria che provvederà ad eliminare i dati dalle pagine Internet.

Data Caricamento:
04/02/2020

Architetto cerca libero professionista con cui dividere spazio e spese di un ufficio al piano terra in zona centrale di forte passaggio praticamente all’altezza di Porta Castiglione.
L’ufficio è in ottime condizioni ed è dotato di vetrina. La spesa di affitto è di 250 € a testa a cui si aggiungeranno le utenze. Valutabile anche l’ipotesi di occupare lo spazio in 3 persone.

Per info 3495605446

Data Caricamento:
10/01/2020

Affittasi una o più stanze in studio legale e di ingegneria, in San Lazzaro centro.
Ambiente disponibile anche arredato, dotato di tutti i servizi e di open space per possibile segreteria.
Per informazioni contattare Ing. Enrico Manzi - info@enricomanzi.it - tel. 346/3114798

Data Caricamento:
14/11/2019

Il nuovo progetto realizzato dal ramo immobiliare del Gruppo Termal, azienda bolognese leader nel campo della climatizzazione.
La nostra attività, caratterizzata dallo sviluppo ecosostenibile, è dedicata interamente agli edifici carbon free, privi di emissioni da combustione, che producono in autonomia l’energia di cui necessitano attraverso l’impiego di pannelli fotovoltaici.

FacilOffice, nel rispetto di quanto sopra, è il centro direzionale dedicato agli uffici temporanei arredati e alle sale riunioni che sorge a Bologna, in Via di Corticella 315.

L’edifico si compone di circa 100 uffici, suddivisi fra singoli e doppi, da 12 fino a 200 mq, fruibili con la massima flessibilità con contratti mensili, che non richiedono fidejussione o deposito cauzionale e si rinnovano alla scadenza solo dietro espressa richiesta del cliente.
I contratti prevedono l’applicazione di corrispettivi omnicomprensivi per: utilizzo degli spazi arredati, consumi energetici per climatizzazione e ventilazione meccanica, connessione wi-fi, manutenzione dello stabile e receptionist.

 

AllegatoDimensione
presentazione2.91 MB