Via Saragozza 175
40135 Bologna
Cf 80039010378

Cerco/Offro Lavoro

Chi desidera far pervenire il proprio curriculum o un'offerta di lavoro alla Segreteria dell'Ordine, può mandare una e-mail all'indirizzo: segreteria@archibo.it unitamente alla dichiarazione sottoscriitta.

Il curriculum e gli annunci devono essere inviati in formato pdf.

Si prega di leggere attentamente l'informativa sulla privacy; ricordiamo che i dati sensibili possono essere trattati solo con il consenso scritto dell'interessato. In mancanza di consenso, o in caso di consenso negativo, i dati verranno cancellati dai nostri archivi e non saranno pubblicati sul sito.

Tempi di pubblicazione:
I curriculum e le offerte di lavoro saranno normalmente in pubblicazione sul sito per un periodo di 4 mesi: per chi volesse rinnovare la pubblicazione è necessario fare una nuova richiesta alla Segreteria, inviando i dati eventualmente aggiornati. In caso di esito positivo alle ricerche prima dello scadere dei 4 mesi, si prega di comunicarlo alla Segreteria che provvederà ad eliminare i dati dalle pagine Internet.

Nota Bene: il rapporto di tirocinio/collaborazione, in quanto attività professionale dell'Architetto, è sottoposto al Codice Deontologico degli Architetti Italiani e deve essere formalizzato con uno specifico contratto da sottoscrivere tra le parti che regoli lo svolgimento dell'incarico.

 

Data Caricamento:
29/10/2020

Polo Progetti soc. coop. società di ingegneria che si occupa di progettazione integrata ricerca professionista con Laurea in Architettura/Ingegneria Edile-Architettura a cui affidare la gestione dell’ufficio gare ed il supporto alla direzione tecnica per la gestione interna delle commesse.

I principali compiti saranno: valutazione delle nuove gare, sviluppo delle proposte tecniche e gestione delle pratiche amministrativa oltre al coordinamento e alla supervisione delle commesse interne alla società.

La collaborazione prevede un impegno full-time con disponibiltà nel breve termine.

Richiesta presenza in studio con possibilità di smart working dopo un periodo iniziale di avviamento. La risorsa verrà inquadrata secondo l'esperienza con retribuzione commisurata.

Si prega di inviare la candidatura tramite CV a info@poloprogetti.it.

Data Caricamento:
23/10/2020

In allegato la descrizione del profilo cercato

AllegatoDimensione
descrizione profilo220.69 KB
Data Caricamento:
19/10/2020
AllegatoDimensione
CV9.03 MB
Data Caricamento:
16/10/2020

Società di Ingegneria del settore antincendio con sede al Centergross (Funo di Argelato-BO) SELEZIONA ARCHITETTI laureati con massimo 3 anni di esperienza (richiesta laurea Magistrale) per rapporto di lavoro di collaborazione a tempo pieno in sede, con disponibilità a periodo formativo in ambito specialistico e ad eventuali trasferte estere.

Richiesta buona conoscenza della lingua inglese e sarà considerato requisito preferenziale la conoscenza di una seconda lingua straniera quale tedesco o francese. Si chiede di riportare eventuali esperienze all’Estero sia personali che per motivi di studio/lavoro ed è gradita una buona capacità di relazione e di scrittura.

Possibili ambiti di lavoro: progettazione e consulenza antincendio, ispezioni/collaudi antincendio, analisi CFD, modelli di esodo. Si richiede al candidato che aderisce all’offerta di specificare l’eventuale ambito di lavoro preferito.

Spedire il proprio C. V. al seguente indirizzo: jobs@idfstudio.it

Data Caricamento:
13/10/2020

Si pubblica in allegato la descrizione del profilo cercato.

AllegatoDimensione
descrizione profilo140.91 KB
Data Caricamento:
01/10/2020
AllegatoDimensione
CV123.56 KB
Data Caricamento:
02/10/2020

Tecnocem Srl, impresa edile di Bologna, ricerca neo laureato da inserire nel proprio organico scopo potenziamento ufficio tecnico.

Si richiede disponibilita’ al full time.

Sede di lavoro: Bologna

Inviare CV a: amministrazione@tecnocem.it

Data Caricamento:
25/09/2020
AllegatoDimensione
CV109.04 KB
Data Caricamento:
25/09/2020
AllegatoDimensione
CV162.74 KB
Data Caricamento:
23/09/2020
AllegatoDimensione
CV1.93 MB