Via Saragozza 175
40135 Bologna
Cf 80039010378

Cerco/Offro Lavoro

Chi desidera far pervenire il proprio curriculum o un'offerta di lavoro alla Segreteria dell'Ordine, può mandare una e-mail all'indirizzo: segreteria@archibo.it unitamente alla dichiarazione sottoscriitta.

Il curriculum e gli annunci devono essere inviati in formato pdf.

Si prega di leggere attentamente l'informativa sulla privacy; ricordiamo che i dati sensibili possono essere trattati solo con il consenso scritto dell'interessato. In mancanza di consenso, o in caso di consenso negativo, i dati verranno cancellati dai nostri archivi e non saranno pubblicati sul sito.

Tempi di pubblicazione:
I curriculum e le offerte di lavoro saranno normalmente in pubblicazione sul sito per un periodo di 4 mesi: per chi volesse rinnovare la pubblicazione è necessario fare una nuova richiesta alla Segreteria, inviando i dati eventualmente aggiornati. In caso di esito positivo alle ricerche prima dello scadere dei 4 mesi, si prega di comunicarlo alla Segreteria che provvederà ad eliminare i dati dalle pagine Internet.

Nota Bene: il rapporto di tirocinio/collaborazione, in quanto attività professionale dell'Architetto, è sottoposto al Codice Deontologico degli Architetti Italiani e deve essere formalizzato con uno specifico contratto da sottoscrivere tra le parti che regoli lo svolgimento dell'incarico.

 

Data Caricamento:
19/06/2020
AllegatoDimensione
CV142.19 KB
Data Caricamento:
17/06/2020
AllegatoDimensione
CV738.41 KB
Data Caricamento:
03/06/2020

ARCHITETTO INGEGNERE IN ARCHITETTURA E GEOMETRA NEODIPLOMATO si ricerca scopo inserimento nell’organico della sede di Bologna, con disponibilità a periodo formativo/stage e possibili trasferte all’Estero.

Fondamentale ed indispensabile sarà una grande volontà di apprendimento, essere motivato, dinamico ed orientato assolutamente al risultato, propensione all'Engineering Management come Property e Facility, e sempre al problem solving; residenza o domicilio in Bologna o Comuni limitrofi; età inferiore a 30 anni.

Il Candidato dovrà mostrare elevata sensibilità tecnica e forte interesse sui diversi settori che riguardano l'edilizia; soprattutto, ma non solo, nelle nuove tecnologie.

Cerchiamo persone brillanti, dinamiche e innovative, desiderose di esprimere concretamente il loro valore. Puntiamo sullo sviluppo dei giovani, al fine di far crescere dall’interno i nostri Progettisti, in un ambiente professionale fortemente meritocratico.

Ambiti di lavoro: Progettazione / D.L. / Consulenza in Ambiente, Urbanistica, Architettura, Strutture, Impianti anche Antincendio, Energia negli edifici, Interior Design, Arredo.

Ampio spazio viene dato alle simulazioni economiche con modelli previsionali, progetti di fattibilità e resa economica, passando anche per il Marketing Immobiliare e l’analisi del mercato e suoi utilizzatori.

la nostra Struttura è caratterizzata da un forte spirito imprenditoriale connotato da due valori chiave: Passione e Responsabilità. Da sempre siamo convinti che solo attraverso le persone si possano raggiungere i migliori risultati: è per questo che abbiamo deciso di progettare il futuro investendo sul presente.

Richiesta buona conoscenza della lingua inglese o francese o tedesco, disponibilità e capacità di autogestione e nel lavoro di gruppo.

L’impegno è a tempo pieno 5 gg/settimana.
Per ulteriori informazioni consultare il sito aziendale: www.dimarco-engineering.it
Inviare proprio Curriculum Vitae all’indirizzo studio@dimarco-engineering.it

Data Caricamento:
22/05/2020

Società di Ingegneria del settore antincendio con sede al Centergross (Funo di Argelato-BO)
SELEZIONA ARCHITETTI laureati con massimo 3 anni di esperienza (richiesta laurea Magistrale) per rapporto di lavoro di collaborazione a tempo pieno in sede, con disponibilità a periodo formativo in ambito specialistico e ad eventuali trasferte estere.

Richiesta ottima conoscenza della lingua inglese e di almeno un’altra lingua straniera quale tedesco, francese o spagnolo, si chiede di riportare eventuali esperienze all’Estero sia personali che per motivi di studio/lavoro ed è gradita una buona capacità di relazione e di scrittura.

Possibili ambiti di lavoro: progettazione e consulenza antincendio, ispezioni/collaudi antincendio, analisi CFD, modelli di esodo. Si richiede al candidato che aderisce all’offerta di specificare l’eventuale ambito di lavoro preferito.

Spedire il proprio C. V. al seguente indirizzo: jobs@idfstudio.it

Data Caricamento:
30/04/2020
AllegatoDimensione
CV666.92 KB