Via Saragozza 175
40135 Bologna
Cf 80039010378

Diventa Redesigner

Condividi

Diventa Redesigner

Data: 
Lunedì, Ottobre 9, 2017 - 09:30
Evento Ente Esterno - ARCHIBO
Luogo: 

Bologna LOFT, via Donato Creti 5/2, Bologna

Associazione Staging & Redesign organizza un corso di  32 ore in 6 giornate

Il ReDESIGNER è un professionista del mercato immobiliare che rinnova, recupera e reinventa gli immobili con la mission di incrementare la sensazione di benessere psicofisico di chi deve vivere quegli spazi. Numerosi studi affermano che il vivere in una bella città possa influenzare il nostro stato d’animo e il nostro umore e più in generale la nostra vita. Con le dovute proporzioni possiamo affermare che il modo in cui arrediamo le stanze in cui viviamo, il tipo di complementi d’arredo che scegliamo, il colore con cui tinteggiamo le pareti, sono elementi che parlano di noi della nostra personalità.
Il ReDESIGNER si occupa di rinnovare gli ambienti senza apporti tecnici o funzionali significativi, si tratta quindi di un’operazione fondamentalmente “estetica” tesa a rinnovare l’immagine dell’immobile, non elaborando però un progetto nuovo.
Il ReDESIGNER è un attento conoscitore del mercato immobiliare, un Home Stager Professionista che oltre ad occuparsi di preparare case/uffici e locali commerciali per la vendita/locazione, è specializzato anche nella valorizzazione degli immobili da abitare e degli immobili destinati alla microricettività: case vacanze, affitti turistici e bed & breakfast.

Svolgimento: 9-10-11-16-17-18 ottobre 2017 dalle 9:30 alle 18:30 ( 1 ora pausa pranzo)

CFP 20

Info e iscrizioni: 
info@stagingeredesign.school
stagingeredesign.school

AllegatoDimensione
locandina994.92 KB