Via Saragozza 175
40135 Bologna
Cf 80039010378

AUTODESK NAVISWORKS: coordinamento di progetti BIM multidisciplinari

AUTODESK NAVISWORKS: coordinamento di progetti BIM multidisciplinari

Data: 
Martedì, Ottobre 15, 2019 - 09:00
Evento Ente Esterno - ARCHIBO
Luogo: 

Sede ASSO, piazza Roosvelt 4, Bologna

CORSO NON ATTIVATO per insufficienza di adesioni.

Il corso è rivolto a tutti i professionisti che hanno l’esigenza di coordinare e gestire progetti architettonici, di ingegneria strutturale e di impianti, realizzati con tecnologia BIM (Building Information Modeling). Questo corso rilascerà certificato AUTODESK di frequentazione.

Grazie ad Autodesk Navisworks Manage, é facile gestire la condivisione dei progetti BIM multidisciplinari, sovrapporli al fine di analizzare in modo rapido e preciso sovrapposizioni ed interferenze, in ambito architettonico, strutturale e impiantistico, ma anche nella progettazione infrastrutturale. Attraverso Navisworks Manage, il BIM Manager, é in grado di verificare le informazioni degli elementi di progetto, ed intervenire al fine di uniformare le corrette metodologie di compilazione dei dati BIM. Con Navisworks il BIM è più semplice.

Il corso ha la durata di 3 giornate intere da 8h e si svolgerà il 15-22-31 ottobre dalle 9:00 alle 18:00 presso la sede di ASSO Ingegneri e Architetti – Piazza Roosevelt 4 Bologna. Verrà rilasciata certificazione Autodesk.

Per info ed iscrizione basta visitare:

http://assoinar.it/corsi/autodesk-navisworks-coordinamento-di-progetti-bim-multidisciplinari/

Per gli architetti che parteciperanno è il previsto il riconoscimento dei CFP.